QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 11 dicembre 2016

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 10:32

Il vento spazza Viareggio, danni e alberi caduti

Piazza Mazzini a viareggio èstata chiusa per la troppa sabbia che ha invaso i viali a mare, a Villa Borbone è caduto un grosso tiglio

VIAREGGIO — Il vento che ha superato i 65 chilometri orari ha spazzato Viareggio e la Versilia. In pineta di ponente e levante sono caduti alcuni pini. Chiusa piazza Mazzini per la troppa sabbia. A Villa Borbone è caduto grosso tiglio all'interno del parco provocando danni alla recinzione. Sono in corso interventi di messa in sicurezza.
La recinzione della ferrovia a Torre del Lago è crollata. Le Ferrovie stanno mandando una ditta da Pisa per intervenire.
E' anche caduto un albero in viale dei Tigli che era stato chiuso preventivamente per sicurezza: nessun danno a cose o persone.

A Camaiore una frana ha interessato la via Gombitelli nel tratto compreso tra il bivio per il cimitero della frazione e il Ristorante Cerù. Il materiale finito sulla sede stradale è già stato rimosso e adesso si attende di poter procedere ai lavori per la messa in sicurezza del versante. La strada verrà riaperta nel momento in cui saranno garantite le condizioni di sicurezza per il transito.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca