QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 12°20° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 24 maggio 2018

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 07:20

In città, sabato, il Natale è magico

Flash mob, dimostrazioni di danza, Santa Claus Attack, truccabimbi, dj set e tanto altro ancora nella giornata organizzata dall’Associazione Culturale Viva



VIAREGGIO — A Viareggio è Magic Christmas, insieme a negozi, famiglie, scuole, associazioni.

I commercianti, sostenuti dalle associazioni di categoria, sabato 13 dicembre, dalle 16 propongono l’evento natalizio organizzato dall’Associazione Culturale Viva.

Grazie a Centro Studi Danza, Soy Cubarico, Mascalzone Latino, Danza e Co., i Pirati del Salsa di Silvia Ranno, Zumba Giò, Amici della Danza Bice Cinquini, Danzarea, Chiara Cinquini, Adriana Bechino, Gioia Lemmi, Temba Rumba Timba e Linda Melani, centinaia di Babbi Natale invaderanno le vie pedonali dell’area e si riuniranno alle 15,40 in due grandi gruppi: il primo, in via San Martino, il secondo, in via Battisti, vicino a Palazzo Comunale.

Tutti potranno partecipare a Santa Claus Attack vestendosi di rosso o da Babbo Natale e vivere in prima persona le attività e iniziative di animazione.

Un flash mob divertente e gioioso che ha lo scopo di dare una dimostrazione di unione e l’obiettivo di rivitalizzare una città paralizzata.

Dieci dj-set animeranno l'intero pomeriggio di via Fratti, Battisti, Cairoli, San Martino, Zanardelli e Verdi, le vie e le piazze saranno rigorosamente "vestite" a festa e i visitatori, che potranno dilettarsi nello shopping pomeridiano, si sentiranno avvolti in una calda atmosfera.

Con l’occasione i commercianti accoglieranno i clienti in abiti natalizi, allestiranno vetrine a tema, offriranno prezzi eccezionali e protrarranno l’orario di chiusura delle proprie attività.

Tanti Babbo Natale truccheranno i bambini, regaleranno gadget e piccoli doni forniti dai negozianti della zona e distribuiranno caramelle, biscotti offerti dal panificio Bè Mi Tempi e dociumi (anche per bambini celiaci grazie alla collaborazione con Bon Celì)

Presente il comitato locale Viareggio-Versilia della Croce Rossa Italiana, Garage 65 e Motogruppo Tartarughe Lente con Babbi Natale e animatori per i più piccoli.

A seguire, 18, verrà proposta un’ampia varietà gastronomica con percorsi del gusto, cene e aperitivi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca