Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 03 giugno 2015 ore 19:39

Inchiesta sulla morte del bimbo di 5 mesi

La procura di Lucca ha aperto un fascicolo sul decesso del bambino di Stiava. I genitori hanno fatto denuncia. Il piccolo aveva avuto la febbre alta



STIAVA — La procura di Lucca ha aperto un fascicolo a seguito dell'esposto presentato dal legale della famiglia del bambino di cinque mesi morto nella sua casa a Stiava, nel comune di Massarosa il 28 maggio scorso.Il bambino aveva la febbre alta.  

All'ospedale Versilia è stata effettuata l'autopsia, da cui emergerebbe che fra le possibili ipotesi del decesso ci potrebbe essere un'infezione causata da un virus. Il bambino era stato sottoposto a vaccino ma poi aveva accusato raffreddore e febbre. 

Era stato visitato dal suo pediatra, poi ha accusato problemi respiratori e nonostante gli sforzi per rianimarlo da parte dei sanitari del 118 non ce l'ha fatta.

La famiglia vuole capire la causa di questa morte improvvisa. Il bambino fino a giovedì scorso non aveva accusato problemi di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca