Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 17:49

Lega Nord: "Nessun parassita ci può fermare"

Manuel Vescovi, segretario regionale della Lega, conferma le tappe di Matteo Salvini per il 16 maggio, andrà sia a Pisa che a Torre del lago



TORRE DEL LAGO — Dietrofront del Carroccio: sabato Matteo Salvini sarà a Pisa e a Torre dal Lago. La conferma arriva direttamente dal segretario regionale della Lega Nord Manuel Vescovi che in una nota conferma gli appuntamenti saltati in un primo momento di fronte alle preannunciate contestazioni della sinistra antagonista a Pisa e del mondo Lgbt in Versilia.
"Sabato - scrive Manuel Vescovi - saremo insieme al segretario federale Matteo Salvini, a Torre del Lago e a Pisa. Per motivi di ordine pubblico, non daremo comunicazione dei luoghi dove saremo presenti. Figuriamoci se qualche parassita può bloccare una forza politica come la Lega Nord Toscana". Secondo quanto si apprende da fonti vicine alla Lega entrambi i comizi potrebbero svolgersi all'aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità