Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli martedì 24 maggio 2016 ore 13:13

Un talent per scoprire la voce della Versilia

Lido Summer Talent diventa “La Voce della Versilia”: la sera del 14 agosto, sul Lungomare a Lido di Camaiore, la quinta edizione della kermesse canora



LIDO DI CAMAIORE — Nato da un’idea di Mattia Di Vivona (che ne cura anche direzione artistica e conduzione), Adriano e Claudio Pallottini, l'evento che dal 2011 mette in sfida a suon di musica giovanissimi, giovani e meno giovani ha suggellato la sua apertura comprensoriale con il patrocinio del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e un'agenda ricca di appuntamenti che, nelle prossime settimane, porteranno gli organizzatori a colloquio con tutte le amministrazioni locali.

“Fin dalla prima edizione – spiega Di Vivona – la crescita di Lido Summer Talent è stata forte e costante: a livello organizzativo, di pubblico, di concorrenti, ogni volta siamo riusciti a migliorarci. Vogliamo continuare anche quest'anno, proponendoci all'intero territorio versiliese che amiamo guardare come un'entità unica”.
Accanto alle diverse novità (ancora top secret) che segneranno l'edizione 2016 di “Lido Summer Talent – La Voce della Versilia”, c'è una conferma sicura: la location, con palco e quinte allestite sulla passeggiata a Lido di Camaiore, di fronte allo stabilimento balneare Maestrale di Patrizia Pitoni, patron della manifestazione.

“Ringrazio fin d'ora il Comune di Camaiore e Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – conclude Di Vivona – per la fiducia che hanno rinnovato immediatamente al nostro progetto e che, per tutti noi, è uno stimolo fortissimo a lavorare per offrire uno spettacolo sempre migliore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità