Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 14:22

Omicidio in pineta, si cerca l'arma del killer

Convalidato il fermo per Essami Mostapha, indagato per l'omicidio del connazionale Hamdi Mohamed avvenuto in pineta a Viareggio. Si cerca il coltello



LUCCA — Davanti al gip del tribunale di Firenze, si è svolta l'udienza di convalida del fermo per Essami Mostapha, indagato per l'omicidio del connazionale Hamdi Mohamed, il 46enne accoltellato in pineta a Viareggio nella notte tra il 15 e il 16 agosto. 

Davanti al gip il marocchino si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al termine dell'udienza, il Magistrato ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere dell'indagato. 

Intanto le indagini proseguono come anche le ricerche dell'arma del delitto, un coltello che nel corso dei sopralluoghi finora svolti non è stato trovato e che si spera di poter recuperare, con l'aiuto dei carabinieri del centro subacquei di Genova che, muniti di speciali attrezzature, sono ancora al lavoro a stretto contatto con gli investigatori che si occupano delle indagini e i colleghi della Compagnia di Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno