Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Info Aziende lunedì 07 novembre 2016 ore 00:05

Vino e olio nuovo alle Cantine Natale Gini

Arriva Novembre e come da tradizione alle Cantine Natale Gini non possono mancare "Vino Novello" e "Olio nuovo".



. — In Primavera e in Estate vi avevamo raccontato come le Cantine hanno raccolto premi nazionali e internazionali molto importanti: siamo stati molto contenti che ci siano stati questi riconoscimenti, soprattutto per chi lavora seriamente tutti i giorni per offrire un prodotto che possa piacere a sempre più persone.

A Settembre e Ottobre ci sono state la vendemmia e la raccolta delle olive: abbiamo fatto un bel lavoro con ottimi risultati che però daranno i suoi frutti da Novembre partendo proprio dal "Vin Novo" e dall'olio nuovo che in questa stagione sono ottimi in abbinata alle castagne e per le prime fettunte.

Se venite alle cantine Natale Gini potete acquistare direttamente i nostri prodotti, oppure, per gli abitanti dei comuni di Lucca, Altopascio, Porcari e Capannori è possibile acquistare dal nostro sito internet (www.natalegini.it) oppure dal numero verde 800.800.800 e ricevere comodamente a casa senza nessun costo aggiuntivo i prodotti ordinati: un nostro incaricato verrà a casa vostra direttamente dalla Cantina mantenendo la freschezza come se fosse stato comprato direttamente a Vinci (Firenze). 

Inoltre, per il primo acquisto online o per telefono è previsto un regalo: 3 calici in omaggio. Le cantine Natale Gini a Novembre vogliono stupire tutti: nuovi e vecchi clienti!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno