Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 15:12

Il pregiudicato con la bici rubata

Un uomo di 54 anni, già destinatario del divieto di ritorno nel territorio comunale, ha rubato una bici a Bargecchia. Arrestato



MASSAROSA — Era destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Massarosa, ma i carabinieri lo hanno arrestato per il furto di una bicicletta avvenuto in zona  Bargecchia. 

Protagonista della vicenda un 54enne residente nella provincia di Roma, già conosciuto alle forze dell'ordine e destinatario, nel dicembre 2016, di un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Massarosa della durata di due anni per il reato di furto aggravato.

Ieri il 54enne è stato sorpreso nuovamente nel Comune della Versilia, in possesso di una bicicletta rubata.

Le ricerche sono scattate dopo la richiesta di intervento da parte di un cittadino che aveva visto un uomo allontanarsi in sella alla sua bicicletta. Il derubato ha fornito ai militari la descrizione del mezzo rubato e una sommaria descrizione dell'autore del furto.

Il 54enne è stato rintracciato a Pian di Conca e trattenuto nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Viareggio in attesa dell'udienza di convalida che si è svolta questa mattina.

In attesa delle prossime udienze nei confronti dell'uomo è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Tivoli.

La bici rubata è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno