Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 14:44

Ribadire i valori di libertà, dignità e pace

Mercoledì 18 novembre, alle ore 21, presso il Municipio, si terrà un Consiglio comunale per commemorare i fatti di Parigi, preceduto da una fiaccolata



MASSAROSA — “Tutta l’ Europa – spiega il presidente del consiglio comunale Adolfo Del Soldato - si sta mobilitando per onorare le vittime e ribadire i valori di libertà, dignità umana e pace che sono stati così selvaggiamente colpiti nella notte del 13 novembre a Parigi.

E' giusto che anche Massarosa faccia la sua parte. Ci troveremo di fronte al Municipio per una fiaccolata, ognuno portando se possibile una candela. Seguirà una breve seduta commemorativa del Consiglio comunale.

Domenica scorsa - conclude Del Soldato- durante la manifestazione per ricordare le vittime dell’attentato di Nassiriya, il nostro pensiero è andato anche al popolo francese colpito nel cuore da una strage che ha ferito l’umanità intera, simbolicamente rappresentato da una coccarda con i colori della bandiera francese inserita nella corona d’alloro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca