Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 17:43

Nuovi barman a Forte dei Marmi

Si è svolta al bar Pretino di Vaiana la consegna dei diplomi per il corso di Barman emergente a cui hanno partecipato otto giovani aspiranti



FORTE DEI MARMI — L’iniziativa è alla sua quarta edizione ed ha coinvolto ragazzi che in questo modo hanno raggiunto il primo livello di preparazione per un’eventuale futura professione e aggiunto una esperienza formativa al loro curriculum vitae. Gli aspiranti barman hanno presentato le loro creazioni di cocktail ad una giuria, della quale facevano parte il vice sindaco Michele Molino e gli assessori Alessio Felici ed Emanuele Tommasi. 

La professione del barman – ha dichiarato Felici- è indiscutibilmente legata ai locali versiliesi e la qualità e la professionalità dei nostri barman ha senz’altro contribuito a creare il mito della vita notturna della Versilia. Non a caso a tenere il corso è stato uno dei più noi professionisti locali del settore, ossia Alfredo Pellegrini, icona storica della nostra riviera. Come amministrazione crediamo che ampliare la formazione dei nostri giovani sia la strada giusta per il loro futuro lavorativo e il corso va in questa direzione”. “Ringraziamo il Bar Pretino per la disponibilità – ha aggiunto Tommasi – che ha permesso ai ragazzi di cimentarsi con i loro cocktail”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sebbene il campionato non sia ancora terminato, per la formazione di hockey viareggina si tratta di una promozione matematica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità