Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 14:30

Palagi: "Un gesto da sconsiderati"

La condanna del presidente del Cgc sul lancio della bottiglia contro una finestra che ha ferito due giocatori e il massaggiatore del Forte dei Marmi



VIAREGGIO — "Mi auguro che venga fatta luce - ha detto Alessandro Palagi - e che vengano individuati i responsabili di questo gesto che ha vanificato anni di lavoro di chi ama davvero questo sport. C'è stata mancanza di rispetto. Con gesti simili si cerca di rompere la stretta di mano che c'è tra le nostre società, ma questo non succederà, perché vogliamo essere unite nello sport". 

Per Piero Tosi, presidente dell'Alimac Forte dei Marmi, si è trattato di un gesto isolato: "L'autore del lancio della bottiglia non si è reso conto di quello che ha fatto e della gravità e del pericolo che poteva arrecare - ha detto - A rimetterci è soprattutto lo sport e noi dirigenti che affrontiamo da anni non pochi sacrifici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità