Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 14:33

Palio dei bagni 2015, ecco i vincitori

Martedì 25 la premiazione della storica corsa in patino che ogni anno anima le coste della Versilia. Vincitori il duo Bonaso del Bagno San Camillo



FORTE DEI MARMI — Sarà il sindaco Umberto Buratti a consegnare i premi, ai tre equipaggi arrivati sul podio, in Piazza Garibaldi alle 21.30. La novità di quest'anno sarà appunto il trofeo: realizzato in marmo dal maestro Massimo Galleni che i vincitori potranno portare a casa ma solo virtualmente, visto che sarà rimesso in gioco ogni anno nelle successive edizioni della gara.

Oltre ai Bonaso, vincitori del palio, contano al secondo posto il team Bagno Sirena – Felice 2 con Nicola Donnini e Stefano Bascherini e al terzo la squadra dell’ Onda Marina 1 – Cesare, con Nicola Pucciarelli e Raffaele Berti. 

Alle coppe si aggiungeranno altri premi messi a disposizione dall’organizzazione. “Per la prima volta – ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Simone Tonini abbiamo esteso la manifestazione anche al Comune di Montignoso, che ha partecipato con un equipaggio. In questo modo siamo andati incontro al desiderio di allargare i confini, tanto auspicato dal promotore storico della manifestazione, Giorgio Giannelli E’ stato ancora una volta ancora una volta un evento molto seguito da tutti i cittadini e gli ospiti”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno