Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 18:11

Banda dei parcometri in azione nel centro storico

Scassinate cinque macchinette, alcune già sostituite dal gestore. Rubati circa duemila euro



PIETRASANTA — La banda dei parcometri in azione nel centro storico, dove i malviventi hanno scassinato e svuotato cinque macchinette racimolando un bottino di circa duemila euro.

La polizia municipale è già all’opera per controllare le immagini delle telecamere alla ricerca di elementi che possano portare all’individuazione dei responsabili. Già sostituite le cassette che la banda ha forzato probabilmente con uno speciale estrattore automatico.

E’ successo nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo tra Piazza Matteotti, Piazza Emilio De Ferrari e la piazza del mercato coperto. La banda è entrata in azione alle 2,50 in Piazza Ferraris, a due passi dall’ex Ospedale e dall’Asl in via Martiri S. Anna, dove ha manomesso e forzato il primo parcometro per poi spostarsi in Piazza Statuto (3 i parcometri) e nella piazza del mercato coperto (1 parcometro).

La Pietrasanta Sviluppo Spa, gestore dei parchimetri, ha già provveduto nella mattinata a rimettere in funzione le macchinette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità