Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 17:04

Cambio di orario per i dipendenti del Comune

Dal 16 novembre lavoreranno sei giorni su sette e potranno entrare dalle 8.00/.8.30 alle 14.00/14.30 con una flessibilità di 30 minuti



PIETRASANTA — Dopo aver sentito le associazioni di categoria e il comitato dei cittadini che avevano espresso la necessità di usufruire dei servizi garantiti dall’ente anche il sabato mattina, la Giunta di Massimo Mallegni ha licenziato la novità che interessa 180 dipendenti circa. La modifica è stata già sottoposta agli organi sindacali. Inizialmente l’orario di ingresso proposto era dalle 7.45/8.15, su richiesta delle organizzazioni sindacali è stata posticipata la flessibilità dalle 8.00/8.30.

Una novità che rientra nell’ambito della riorganizzazione di Palazzo Comunale che prevede un Comune a misura reale delle esigenze di cittadini ed imprese. L’orario di ingresso dei dipendenti, con esclusione del personale operaio e degli appartenenti al Corpo di Polizia Municipale, potrà avvenire tra le 8.00 e le 8.30 (eventuali deroghe dovranno essere opportunatamente documentate e valutate dal Dirigente di turno). Il nuovo orario consentirà una maggiore funzionalità degli uffici e di una erogazione dei servizi omogenea: “il comune – aveva spiegato il Sindaco, Massimo Mallegni anticipando alcune settimane fa – sarà operativo in tutte le sue funzioni per sei ore continuative. L’altra esigenza è quella di ottimizzare e rendere più efficiente, la dove possibile, la macchina comunale che deve essere al servizio delle imprese e dei cittadini andando così incontro alle loro necessità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità