Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:18

Così entreremo tra le tappe degli americani

Una delegazione dell'Alabama incontra gli operatori turistici. La crescita turistica tra gli obiettivi principali dell'amministrazione



PIETRASANTA — In questi giorni una delegazione dello Stato dell'Alabama capitanata dal sindaco di Montgomery Todd Strange, ha incontrato gli operatori turistici del posto oltre che importanti figure istituzionali come il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani ed il sindaco di Firenze Dario Nardella.

I primi contatti, già avviati lo scorso novembre  hanno vissuto un’altra fase importante di avvicinamento in occasione dell’incontro Business to Business che si è tenuto nella chiesa d Sant'Agostino.

“Oggi – spiega il primo cittadino di Pietrasanta – abbiamo messo un altro mattoncino importante per rimettere Pietrasanta al centro della scena internazionale. L’obiettivo è inserirci, in qualità di realtà nazionale più importante per l’arte contemporanea e l’artigianato, nelle tappe dei viaggi dei turisti americani, in particolare dello stato dell’Alabama, che arrivano in Italia durante tutto l’anno. E’ un lavoro che stiamo facendo con impegno e costanza. Una città turistica come la nostra deve avere la valigia in mano ed andare a cercarsi le opportunità in giro per il mondo. Noi ci siamo e sono felice che anche la Regione Toscana ne abbia capito l’importanza e le prospettive. Estenderemo i termini del patto con la nostra città che andremo a siglare anche alla regione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità