Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 10:40

Ecco la nuova rotatoria all’ex Pesa

Taglio del nastro tra via Marconi e via Avis Donatori. Il sindaco Giovannetti: "Un intervento necessario e strategico per la sicurezza stradale"



PIETRASANTA — E' stata inaugurata nei giorni scorsi la rotatoria all’ex Pesa, tra via Marconi e via Avis Donatori. Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti ha tagliato il nastro al fianco degli assessori ai lavori pubblici, Francesca Bresciani, del vicesindaco ed assessore al sociale, Elisa Bartoli e dell’assessore alla polizia Municipale, Andrea Cosci. Presenti anche i consiglieri comunali, il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi, dirigenti e funzionari che hanno seguito l’intervento. 

L'inaugurazione della rotatoria, cofinanziata dalla Regione con 75mila euro, segna il completamento del primo di una serie di importanti interventi che riguarderanno la viabilità. “Questo era un intervento necessario e strategico per la sicurezza stradale che ci ha dato anche la possibilità di riqualificare uno degli accessi più utilizzati al centro storico. – ha detto il sindaco, Giovannetti – Investiremo molto sul fronte della sicurezza stradale e del decoro per risolvere quelle problematiche che aspettano risposte da molto tempo. Partiremo anche con una nuova serie di asfaltature – ha annunciato – già nelle prossime settimane in alcune delle strade più importanti della città. Ringrazio la giunta, il consiglio e gli uffici per il grande lavoro che stanno facendo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità