QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 20°27° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 27 giugno 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 12:19

Il parco torna a nuove luce a primavera

Sono partiti i lavori per il nuovo impianto di illuminazione nell'area verde della Lumaca. In arrivo anche nuovi giochi per i bambini

PIETRASANTA — Cominciano con l'inizio della primavera i lavori nel parco della Lumaca e in altre aree verdi della Versilia.

Agli interventi per la sostituzione dell’impianto di illuminazione, che dureranno 4 giorni, seguirà l’installazione di un trenino in legno e di una altalena.

Gli interventi preventivati dal Comune di Pietrasanta riguardano in generale  la messa in sicurezza, la manutenzione del verde, il recupero del decoro urbano e il potenziamento dei giochi e delle aree ludico-ricreative dei parchi cittadini. 

Nello specifico, si tratta dei parchi di piazza Versilia dove i lavori sono già in corso, di via Catalani e Vallecchia nello spazio adiacente la Chiesa. 

Sono stati acquistati giochi a molla, altalene, scivoli, castelli e torri ed arredo urbano che saranno installati insieme anche a porzioni di pavimentazioni anti-trauma negli spazi dove saranno posizionati i nuovi giochi. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca