Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 10:36

Incendio devasta intero piano di una palazzina

Le fiamme hanno interessato tre appartamenti in via Cortona. Evacuate le famiglie che abitano nell'edificio. Al vaglio l'ipotesi dolosa



PIETRASANTA — Fiamme in una palazzina a Marina di Pietrasanta, in via Cortona. L'incendio, divampato nel tardo pomeriggio di giovedì, ha interessato tre appartamenti devastando l'intero primo piano dell'edificio che però era vuoto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.

Ancora da stabilire le cause del rogo, ma è al vaglio degli inquirenti l'ipotesi dolosa. Secondo le prime indagini, ad appiccare il rogo potrebbe essere stato uno dei residenti del palazzo, danneggiando il suo appartamento e altri due. In seguito all'incendio, due persone hanno dovuto trascorrere la notte fuori delle loro abitazioni. Un uomo è stato ospitato dal Comune un altro ha trovato alloggio dalla madre. Tanta la paura per le fiamme. Una settimana fa c'era stato un altro principio di incendio sempre nella palazzina, per fortuna l'allarme era rientrato immediatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità