Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 16:22

Ladri di ciclamini alla rotonda

I fiori sono stati piantati nelle scorse settimane nell’ambito del piano di decoro della città che l’amministrazione comunale sta portando avanti



PIETRASANTA — Rubati i ciclamini dalla rotonda tra via fossetto, via sarzanese ed il sottovia Avis Donatori di Sangue. E’ indignata e rattristata l’amministrazione comunale per il comportamento di chi ha trovato il coraggio di rubare i fiori: “Chi si è portato via i fiori, così come chi danneggia o arreca danno all’arredo urbano, abbandona rifiuti ed incentivando la nascita di discariche abusive dimostra di non avere nessun rispetto per la comunità. E’ triste – spiega il Sindaco, Massimo Mallegni – dover assistere a questo genere di azioni. Avrei compreso un pezzo di pane, ma cinque ciclamini…”.

L’amministrazione comunale provvederà a sporgere denuncia contro ignoti. Un atto dovuto nei confronti di chi rispetta decoro ed ambiente, ma anche un avvertimento nei confronti di chi ha fatto sparire i fiori e di chi potrebbe cadere in future tentazioni. L’amministrazione comunale invita a segnalare alla Polizia Municipale eventuali furti, danni ed atti di vandalismo all’arredo urbano allo 0584.795400. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità