Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 18:04

"Palestre e piazze per accelerare le vaccinazioni"

Sindaco pronto a mettere a disposizione spazi per velocizzare il piano di vaccinazione Covid: "I cittadini hanno abbassato la guardia"



PIETRASANTA — “Ci troviamo esattamente nella stessa condizione di un anno fa con la differenza che abbiamo abbassato la guardia di fronte alla paura del contagio". Così il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti commenta i nuovi dati sulla circolazione del virus, spinto anche dalle nuove varianti. 

Il primo cittadino entra nel merito anche del piano di vaccinazione. “Se ci sarà bisogno - sottolinea- siamo pronti mettere a disposizione palestre e piazze per capillarizzare e velocizzare il piano di vaccinazione”.

"Vedo un clima di rilassamento che non mi piace  - aggiunge il sindaco- e che non ci porterà certo a ridurre il numero di malati ne al rischio, per ora scampato, di una Toscana in zona rossa. E’ questo l’aspetto che più mi preoccupa in questa delicata fase. Invito nuovamente i miei concittadini al rispetto rigoroso delle misure anti-contagio”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità