Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:28

Speronato in bici, l'investitore non era fuggito

Non era scappato l’uomo che lungo la Statale Aurelia aveva speronato con il suo motocarro un giovane in bicicletta. E' stato scagionato dai testimoni



PIETRASANTA — L’uomo, un 48enne nato e residente a Camaiore, rischiava l’omissione di soccorso che prevede oltre alla sospensione della patente e sanzioni amministrative, anche l’arresto.

Sono state le testimonianze di diversi cittadini a “scagionarlo”: il conducente del motocarro, un’Ape, si era fermato ed aveva atteso l’arrivo del mezzo di soccorso per poi allontanarsi subito dopo. 

Tutte circostanze che i riscontri incrociati. La polizia municipale è risalita all’uomo, per altro in regola con la copertura assicurativa e revisione del mezzo, attraverso il controllo delle utenze che avevano composto il 118 del Versilia.

Una volta identificato l’uomo è stato invitato a presentarsi al Comando della Polizia Municipale di Pietrasanta per la deposizione. 

L’uomo non dovrà più rispondere della grave accusa di omissione di soccorso ma della semplice sua omessa messa a disposizione alla Forza di Polizia intervenuta oltre che delle lesioni colpose in danno del ciclista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità