Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 05 giugno 2020 ore 11:03

Stadio comunale, via ai lavori

foto facebook

Stadio Comunale, iniziati gli interventi di sistemazione del manto e del nuovo impianto di irrigazione. A settembre condizioni ottimali



PIETRASANTA — Iniziati, come annunciato negli scorsi giorni, gli interventi per la sistemazione del manto in erba e dell’impianto di irrigazione dello Stadio Comunale di Pietrasanta.

L’intervento, realizzato dalla società Sporting Pietrasanta, è propedeutico a riconsegnare, a settembre, l’impianto nelle condizioni ottimali per poter tornare ad ospitare le partite di campionato. Archiviato il Torneo delle Contrade che non si giocherà a causa dell’emergenza sanitaria, l’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ha trovato un accordo con lo Sporting Pietrasanta per anticipare l’avvio dei lavori che è partito in questi giorni. 

Complessivamente l’amministrazione Giovannetti investirà, sugli impianti sportivi esistenti, due milioni di euro in un biennio. Tra gli interventi più attesi quelli al Campo di Atletica di via Unità d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca