QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 21 novembre 2017

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:33

Stalker perseguita la ex moglie per due anni

E' stato arrestato dai carabinieri per stalking un uomo che pedinava, molestava e maltrattava l'ex coniuge. L'uomo non accettava la separazione

PISA — Ha reso un inferno la vita della sua ex moglie molestandola con numerose telefonate anonime, pedinandola negli spostamenti e minacciandola, perché non accettava la fine del rapporto.

Già nel marzo del 2017, la donna si era rivolta ai carabinieri denunciando tutti gli episodi subiti, a causa dei quali era stata anche costretta a cambiare le proprie abitudini di vita e, quindi, l’uomo era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento alla ex coniuge ed ai luoghi da lei frequentati.

Ma neanche questa misura è bastata per calmare gli animi dell’uomo che, in più occasioni ha continuato a mantenere comportamenti molesti e minacciosi nei confronti della ex moglie

La donna, a questo punto, si è rivolta nuovamente ai militari denunciando gli ulteriori episodi subiti dall’ex marito, a seguito dei quali, il gip del Tribunale di Lucca ha ritenuto opportuno emettere apposita ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno quindi rintracciato l’uomo e, dopo le formalità di rito, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione della citata ordinanza di misura cautelare.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità