Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 18:33

Stalker perseguita la ex moglie per due anni

E' stato arrestato dai carabinieri per stalking un uomo che pedinava, molestava e maltrattava l'ex coniuge. L'uomo non accettava la separazione



PISA — Ha reso un inferno la vita della sua ex moglie molestandola con numerose telefonate anonime, pedinandola negli spostamenti e minacciandola, perché non accettava la fine del rapporto.

Già nel marzo del 2017, la donna si era rivolta ai carabinieri denunciando tutti gli episodi subiti, a causa dei quali era stata anche costretta a cambiare le proprie abitudini di vita e, quindi, l’uomo era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento alla ex coniuge ed ai luoghi da lei frequentati.

Ma neanche questa misura è bastata per calmare gli animi dell’uomo che, in più occasioni ha continuato a mantenere comportamenti molesti e minacciosi nei confronti della ex moglie

La donna, a questo punto, si è rivolta nuovamente ai militari denunciando gli ulteriori episodi subiti dall’ex marito, a seguito dei quali, il gip del Tribunale di Lucca ha ritenuto opportuno emettere apposita ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno quindi rintracciato l’uomo e, dopo le formalità di rito, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione della citata ordinanza di misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità