Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 12 aprile 2016 ore 13:00

Manfredi lascia il Parco e se la prende col Pd

"Fatto fuori da renziani" dice e puntuale arriva la replica del consigliere regionale Mazzeo che chiede invece "Un cambio di passo"



PISA — A Viareggio aveva appoggiato l'attuale sindaco Del Ghingaro e criticato il candidato del Pd Poletti. Così Fabrizio Manfredi, presidente uscente del parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, non la manda a dire e accusa i vertici regionali del Pd di averlo scaricato per "Infedeltà" e per il suo schierarsi con la sinistra del partito.

Al suo posto arriverà un altro versiliese, Maffei Cardellini, al quale Manfredi augura il buon lavoro "Pur tra mille difficoltà", ma ovviamente la polemica politica tiene banco.

E puntuale arriva la replica di Antonio Mazzeo, vicesegretario regionale del partito e consigliere regionale del Pd.

“Capiamo la delusione di Fabrizio Manfredi per la mancata riconferma all’ente parco e forse a questo sono dovute le sue parole indirizzate al partito regionale. Mi dispiace una reazione così scomposta e offensiva che giudico incomprensibile dal momento che si parla di un incarico al servizio della cosa pubblica. Come ho già detto, lo ringrazio per il lavoro svolto in questi anni, ma quello che ha detto non corrisponde al vero. Nei suoi confronti non c’è stata alcuna vendetta per vicende politiche e posizionamenti personali. La riconferma di Manfredi, semplicemente, non era un fatto obbligato e ritengo che l’avvicendamento indicato dal presidente Rossi sia utile per un cambio di passo e per un rilancio nella gestione del Parco in grado di fargli cogliere al meglio le opportunità che si apriranno, ovviamente tenendo come priorità imprescindibile la tutela e il rispetto dell’ambiente che lo caratterizza"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità