Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 13:00

Post maltempo, oltre 4mila interventi dei pompieri

Dalla direzione centrale spiegano che sono in programma almeno altri 1600 interventi complessi e la maggior parte concentrati in Versilia



TOSCANA — I vigili del fuoco stanno intervenendo tra i comuni di Forte dei Marmi e Pietrasanta  dove alberi di alto fusto e di grosso diametro si sono abbattuti facendo danni importanti ad abitazioni, tubi del gas e linee elettriche. 

In particolare, nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco dispiegati sul territorio toscano, oltre agli interventi ordinari hanno proseguito il lavoro per l'azzeramento degli interventi in attesa. Le province maggiormente interessate da queste attività sono Lucca, Firenze, Prato ed Arezzo. Continua la sinergia con i sindaci, gli enti locali e le altre strutture che partecipano alle operazioni. Il dispositivo di soccorso messo in atto nei giorni scorsi viene mantenuto inalterato e lo sarà fino al superamento dell'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità