Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 11:00

Nuovo gruppo di lavoro in commissione urbanistica

La commissione urbanistica ha approvato l’istituzione di un gruppo di lavoro finalizzato all’esame e al controllo degli interventi di edilizia



FORTE DEI MARMI — In pratica, unitamente all’ufficio cercherà di capire a che punto sono i piani delle cooperative e se presentano criticità per partire. L’obiettivo è di sbloccare eventuali difficoltà e di avere uno stato reale della situazione e del rispetto dei requisiti previsti dalla convenzione come ad esempio il prezzo massimo e la residenza da almeno dieci anni di altri. Due i membri del nuovo team: il presidente Simone Tonini e il consigliere James Popper, che relazioneranno periodicamente alla commissione l’indagine effettuata. 

“Questo – ha dichiarato Tonini- per garantire un lavoro condiviso e rimarcare il ruolo tecnico dell’iniziativa. “Il compito del gruppo è importante – ha rimarcato il sindaco Umberto Buratti- per portare a conclusione il piano iniziato nel primo mandato, finalizzato a dare la casa ai nostri residenti nel rispetto delle regole stabilite dal consiglio comunale. Sarà un’un ulteriore verifica per controllare che tutti abbiano rispettato queste condizioni”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro