Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 13:39

Roulotte e container abusivi sgomberati

Denunciati quattro uomini in Italia senza regolari documenti e uno perché nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale



VIAREGGIO — Quel prefabbricato fatiscente era stato segnalato più volte. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viareggio hanno sgomberato una roulotte abusiva a Migliarina. 

In "casa" c'erano quattro uomini, già noti per spaccio di sostanze stupefacenti, che sono stati allontanati dalla zona e denunciati perché in Italia senza regolari documenti. Sul posto è intervenuta la società Sea che ha provveduto a ripulire l'area.

Nella stessa giornata i carabinieri sono intervenuti anche nella zona del Triangolino sgomberando un container di proprietà della società Viareggio Porto occupato abusivamente da due uomini. Il più giovane dei due è stato denunciato poiché nei suoi confronti era stato emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità