Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 20:14

Sanità da 10 fa tappa in Versilia

Giovedì 10 dicembre iniziativa del gruppo Pd in Regione sulla riforma sanitaria con i consiglieri regionali Baccelli, Giovannetti, Ciolini e Spinelli



CAMAIORE — Ovvero, dieci idee per continuare ad essere primi. Fa tappa a Viareggio, giovedi dieci dicembre, il ciclo di eventi che i consiglieri regionali del Pd hanno organizzato in tutte le province toscane per discutere e confrontarsi sulla legge di riforma della sanità promossa dall’assessore Stefania Saccardi.

L’appuntamento è alle 17,30 a alla Croce Verde di Lido di Camaiore e vedrà la partecipazione di Stefano Baccelli, presidente commissione Ambiente e territorio Consiglio regionale della Toscana e dei consiglieri regionali del Pd Ilaria Giovannetti, Nicola Ciolini e Serena Spinelli.

Partecipano dirigenti del coordinamento territoriale PD della Versilia. Il dibattito sarà coordinato dalla giornalista Elisabetta Matini, direttore gruppo Toscanamedia-Quinews.

“La sanità rappresenta il cuore delle politiche regionali e la Toscana si è sempre piazzata al vertice delle classifiche. – spiegano i rappresentanti del Pd regionale– La sua gestione e le leggi che la governano sono un tema complesso e fondamentale, che non può essere semplificato con un sì e con un no. Noi lanciamo una sfida: per continuare a essere un’eccellenza, occorre cambiare ancora, nella governance e nelle risorse da investire. La riforma è l’occasione per farlo. E questa riforma la vogliamo scrivere insieme ai protagonisti: gli utenti, gli operatori, gli amministratori delle comunità locali. Per questo come gruppo Pd abbiamo scelto la via del confronto, realizzando appositamente una serie di iniziative sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità