Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 19:47

Rapinano un brasiliano, arrestati

I carabinieri hanno arrestato una coppia di stranieri per la rapina ai danni di un brasiliano in viale Europa a Torre del Lago



TORRE DEL LAGO —  Nella notte i carabinieri di Torre del Lago, hanno arrestato in flagranza di reato un albanese 27 anni, domiciliato a Pisa, e una donna della Repubblica Ceca di 24 anni, domiciliata a Pisa, incensurata, poiché ritenuti responsabili di una rapina aggravata. 

I carabinieri erano intervenuti sul viale Europa, a Torre del Lago, dove poco prima un brasiliano era stato rapinato. Con un pretesto, è stato avvicinato dai due e una volta all'interno della pineta poco distante, è stato aggredito e fatto cadere a terra per portargli via la borsa contenente denaro, un telefono cellulare e effetti personali vari. 

La coppia poi è fuggita in auto ma è stata individuata poco dopo dai militari che grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti ad individuare e bloccare i due stranieri. 

Nell'auto è stato ritrovato il cellulare della vittima, nel vano portaoggetti. Inoltre i malviventi hanno indicato il punto dove avevano gettato la borsa rubata.

La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario mentre, dopo le incombenze di rito, i due sono stati accompagnati presso le rispettive abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità