Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 17:54

Sconti al Carnevale per chi fa shopping

Con un acquisto di 100 euro, pagherà solo un euro il secondo biglietto per i Corsi Mascherati grazie a un accordo commerciale



VIAREGGIO — Un regalo per chi sceglie di fare shopping a Viareggio. Spendendo un minimo di 100 euro in uno degli esercizi commerciali che hanno aderito, il cliente potrà comprare un biglietto ordinario per uno dei cinque Corsi Mascherati 2015 e il secondo lo pagherà soltanto un euro. La promozione è valida per tutti gli associati della Versilia ed è possibile grazie a un accordo tra la Fondazione Carnevale, Confesercenti, Confcommercio, con il sostegno della Camera di Commercio di Lucca, per promuovere la manifestazione e offrire un incentivo ai clienti di esercizi, bar e ristoranti convenzionati della Versilia. 

Presentando il coupon alla biglietteria della Fondazione Carnevale si potranno acquistare due biglietti ordinari (per uno dei Corsi in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015): uno al prezzo di 15 euro sino al 6 gennaio e 18 euro dal 7 gennaio e il secondo al costo di solo 1 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità