Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 17:59

Scontro tra un furgoncino e un'auto, un morto

Tragedia nella zona di Massarosa, sulla Sarzanese-Valdera. Un uomo alla guida di una Yaris si è scontrato frontalmente con un autocarro



MASSAROSA — Bruno Vecoli, 75enne di Piano di Mommio, è morto sul colpo. La dinamica dello scontro è al vaglio delle forze dell'ordine. L'anziano era a bordo di un furgoncino Ape quando pare si sia immesso sulla via Sarzanese, provenendo da via della Sassaia. 

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris che si è scontrata con il furgoncino guidato dall'anziano, che si è rovesciato su un fianco. Bruno Vecoli è rimasto incastrato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.

La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto due ambulanze della Misericordia di Stiava e di Viareggio in quanto si era temuto che potessero essere rimasti coinvolti nell'incidente più feriti. Illeso invece il conducente della Yaris. Per i rilievi dell'incidente è intervenuta la polizia municipale di Massarosa, per ricostruire la dinamica la via Sarzanese è rimasta chiusa fino a quando non sono terminate le operazioni di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità