Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 12:32

Scoperta a rubare durante la consegna della merce

Ruba oltre 3000 euro da una farmacia approfittando della distrazione delle dipendenti mentre gli stava consegnando della merce



FORTE DEI MARMI — I controlli sono scattati dopo la denuncia di un furto da parte del gestore di una farmacia del luogo che ha riferito ai militari che per ben due volte nelle ultime 2 settimane erano stati trafugati dal negozio e dal magazzino soldi per un totale di circa 3200 euro.

A quel punto sono scattati minuziosi controlli da parte degli inquirenti dai quali è emersa una strana corrispondenza. In entrambi i giorni in cui sono avvenuti i furti, infatti, risultavano essere stata consegnata delle merce dallo stesso corriere. 

Una coincidenza che non è passata inosservata e che ha spinto i militari a convocare in caserma la ragazza classe 83 dipendente della ditta incaricata delle consegne. 

Dopo le prime resistenze iniziali, la ragazza, ha ammesso le proprie responsabilità. Recuperata la refurtiva e riconsegnata ai legittimi proprietari. La donna, invece,  è stata deferita all'autorità competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro