Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 11:50

Senza patente e assicurazione, denunciato

Era in sella al suo scooter a Valdicastello quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo. L'uomo doveva anche essere espulso



PIETRASANTA — Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione si Pietrasanta, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un cittadino nato in Marocco che si trovava in Valdicastello alla guida di un motociclo.

I successivi accertamenti hanno appurato che lo straniero era alla guida nonostante non avesse mai preso la patente di guida. Inoltre il motociclo era sprovvisto di assicurazione. Per tali ragioni i Carabinieri hanno così proceduto al fermo amministrativo del mezzo e alla denuncia del cittadino extracomunitario per guida senza patente. Infine veniva accertato che lo stesso non aveva altresì ottemperato ad un decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Lucca e anche per tale ragione veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità