Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 24 agosto 2017 ore 16:40

Scritte diffamatorie sui muri, il sindaco denuncia

Le scritte, tracciate con spray, fanno riferimento alla località Trambiserra e contengono offese dirette a due persone



SERAVEZZA — Scritte diffamatorie sono apparse questa mattina su edifici di proprietà privata nelle vie Marconi e Lombardi, in due diversi punti del centro abitato. 

Le scritte, molto grandi e ben visibili, tracciate con spray di colore verde, fanno riferimento alla località Trambiserra e contengono offese dirette a due persone nominate con il solo cognome, uno dei quali è “Tarabella”. Pur ritenendo di non essere il destinatario delle scritte, il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella ha deciso di presentare formale denuncia contro ignoti “A salvaguardia della propria onorabilità e del ruolo sindacale e comunque per contrastare gli equivoci che dette scritte stanno già favorendo”.

"Chiunque sia il destinatario delle offese e quali che siano i motivi che hanno spinto l’ignoto o gli ignoti a tracciare quelle ignobili scritte - ha commentato il sindaco - condanno con fermezza questi atti spregevoli, fatti a danno non solo dell’onorabilità delle persone, ma della stessa Città di Seravezza. Un episodio che testimonia purtroppo il livello di imbarbarimento raggiunto da certe frange della nostra società, lo scarso rispetto che molti hanno dei loro interlocutori, della proprietà privata e, in generale, dell’immagine dei luoghi. A tutto ciò mi opporrò sempre, continuando a praticare il dialogo e il confronto secondo principi di serietà e di reciproco rispetto. Sono certo che la stragrande maggioranza dei cittadini di Seravezza la pensa in questo stesso modo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità