QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 18°26° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 30 luglio 2016

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 17:59

Scoperto un deposito di merce contraffatta

La polizia municipale ha sequestrato 23 borse contraffatte di elevata fattura, recanti i marchi Louis Vuitton, Goyarg, Gucci, Chanel, Colmar, Woolrich

SERAVEZZA — Gli agenti avevano notato che gli uomini scendevano dal treno sprovvisti di merce. Quelli che, invece, non avevano con sé alcuna merce, per alcuni giorni sono stati seguiti da agenti in borghese; la polizia municipale ha così constatato che gli extracomunitari andavano a rifornirsi in un appartamento del centro di Querceta, uscendo dal quale si dirigevano poi proprio al mercato a Forte dei Marmi. 

E quindi scattata la perquisizione dell'appartamento, eseguita dal personale del servizio associato di polizia municipale di Seravezza e Pietrasanta e da personale del Commissariato di Forte dei Marmi.

Nell'appartamento erano presenti sette cittadini senegalesi, tutti con regolare permesso di soggiorno. All'interno dello stabile, nascosti nel seminterrato, sono stati poi rinvenuti alcuni sacchi, dentro i quali si trovavano 23 borse contraffatte di elevata fattura, recanti i marchi Louis Vuitton, Goyarg, Gucci, Chanel, Colmar, Woolrich, Stone Island, tre giubbotti e nove portadocumenti con gli stessi marchi e tre cinture marca Hermes. 

La merce è stata sequestrata, mentre sono in corso accertamenti per stabilire le varie responsabilità tra i senegalesi, nonché in relazione alle modalità di affitto dell'immobile.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca