Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:30

Sfida tra ko gart sul lungomare

Da sabato 6 a domenica 7 dicembre, sulla costa si disputa una tappa speciale, l’ultima della stagione, della Maxxis Cup



MONTIGNOSO — Sfida tra go kart sul lungomare di Cinquale. Da sabato 6 a domenica 7 dicembre, sulla costa si disputa la tappa speciale, l’ultima della stagione, della Maxxis Cup

In pista, a contendersi uno dei podi delle 16 categorie, 160 piloti arrivati da tutta Italia e i loro team. Il circus dei go kart sbarca in Versilia per un evento che intende sfruttare tutto il fascino e la bellezza del lungomare grazie alla collaborazione tra il Beach Club Versilia, sempre più incubatore di idee e intrattenimento anche fuori-stagione e Brianza Karting, organizzatrice dell’appuntamento. 

“Con questo evento vogliamo contribuire al rilancio della nostra costa in un momento della stagione in cui generare turismo non è facile – spiega Federico Bertilorenzi, general manager del Top Club di Cinquale –. L’esperienza del triathlon lo scorso settembre è stata molto positiva sia in termini di risposta che di business ed è per questo che vogliamo riprovarci con un altro evento legato all’universo sport”.

La gara entrerà nel vivo a partire da domenica alle 9 con il warm-up. Nel pomeriggio sono in agenda le pre-finali e le finali tra i più veloci. Tra i concorrenti anche ex campioni del mondo ed italiani delle diverse categorie. Tanta la curiosità per i baby-driver. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità