Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 11:57

Sicurezza, "Meno in ufficio, più in strada"

Lo ha detto il sindaco di Forte dei Marmi, Buratti, parlando di sicurezza in Versilia. Da Pietrasanta Mallegni ha richiesto l'intervento dell'esercito



FORTE DEI MARMI — "Sarebbe opportuna una riorganizzazione da parte delle forze dell'ordine come carabinieri e polizia - ha spiegato il sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti - Alcune pratiche burocratiche, per esempio, potrebbero essere demandate ai Comuni. In questo modo potremmo liberare personale dagli uffici e destinarlo in strada per vigilare". 

Poi, parlando delle risorse per aumentate gli organici della polizia municipale ha spiegato: "sarebbe opportuno poter sfruttare eventuali sponsorizzazioni e i soldi messi a disposizione da privati o da associazioni di categoria. Se non cambia la legge non possiamo fare nulla in tal senso. Noi siamo disponibili come Comune a fare la nostra parte per cercare di contribuire a fronteggiare i malintenzionati che d'estate sono in aumento anche in Versilia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità