Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 10:05

Spaccio in pineta, controlli e denunce

Un italiano di 46 anni, di Camaiore, è stato denunciato dai carabinieri e altre due persone sono state segnalate in prefettura per uso di droga



VIAREGGIO — Il camaiorese è stato trovato in possesso di 24 grammi di hashish, suddivisa in 6 involucri, e una dose di cocaina. Il 46enne, tra l'altro, alcuni giorni fa, era stato segnalato al prefetto perché trovato in possesso di 5 grammi di hashish. I due segnalati sono una 41enne, che aveva una dose di stupefacenti e un quarantenne trovato in possesso di cocaina: entrambi, secondo quanto spiegato, avevano comprato la droga poco prima in pineta. 

E' da alcune settimane che i carabinieri della compagnia di Viareggio, con l'ausilio delle unità cinofile dell'Arma di Pisa, sono impegnati in quotidiani servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti all'interno della pineta di Viareggio. In particolare il pomeriggio e la sera vengono impiegate diverse pattuglie, sia in divisa che in borghese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità