Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 13:41

Sparatoria in pieno centro

Momenti di terrore lungo l'Aurelia all’altezza del supermercato Simply. Almeno tre i colpi esplosi tra due auto che si stavano inseguendo



TORRE DEL LAGO — Le due auto hanno poi proseguito in un vero e proprio inseguimento in direzione Pisa, sfacendo perdere le proprie tracce.

Gli spari hanno provocato attimi di panico tra i tanti torrelaghesi che in quel momento si trovavano nel supermercato e nel vicino bar Bini. Alcuni hanno visto la scena e l'hanno raccontata ai poliziotti e ai carabinieri accorsi dopo la chiamata al 113. Un testimone avrebbe riferito di aver visto sparare un uomo all'interno di una delle auto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi e la ricerca degli eventuali bossoli. Nessuna ipotesi, al momento, su chi potessero essere gli occupanti dei due veicoli.

Al momento non sono stati trovati bossoli, anche se si ipotizza che possa essersi trattato di una pistola a salve. Qualche testimone avrebbe visto transitare anche una moto con la marmitta difettosa che ha provocato scoppi e si cerca di capire se può avere qualche riferimento ai colpi sentiti. 

Inoltre i carabinieri hanno controllato nella mattinata un'auto che stava facendo rifornimento ad un distributore vicino a dove è avvenuto l'episodio e sembrava che la vettura potesse essere una delle due notate dai testimoni, ma gli occupanti erano in regola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità