Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 29 luglio 2015 ore 12:59

Tenta di rubare una borsa in spiaggia, arrestato

I carabinieri hanno arrestato un cittadino extracomunitario senza fissa dimora mentre stava per rubare la borsa di un bagnante



VIAREGGIO — I carabinieri sono intervenuti presso uno stabilimento balneare in Darsena, arrestando in flagranza di reato un cittadino iracheno, classe 1996, in Italia senza fissa dimora e con precedenti per il reato di tentato furto aggravato.

L'uomo era stato notato da alcuni bagnanti e dal  personale dello stabilimento mentre si aggirava con fare sospetto in prossimità degli ombrelloni ed  hanno chiamato il 112. Giunti sul posto i militari hanno sorpreso l'iracheno nel tentativo di rubare una borsa di proprietà di uno dei bagnati ed è stato immediatamente fermato, mentre la borsa è stata contestualmente restituita al proprietario.
E' stato accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Viareggio per le incombenze di rito, per poi essere ristretto nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione della direttissima che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità