Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 13:30

Tenta di rubare i pezzi di un motorino

I carabinieri hanno sorpreso il giovane all'interno di un giardino privato mentre, utilizzando diversi arnesi da scasso, stava smontando uno scooter



TORRE DEL LAGO — I carabinieri di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un giovane straniero, nullafacente e incensurato, ritenuto responsabile di furto aggravato. I militari hanno sorpreso il giovane cittadino straniero all'interno di un piccolo giardino di un'abitazione mentre, utilizzando diversi arnesi da scasso, stava smontando varie parti di uno scooter che si trovava lì parcheggiato. 

I carabinieri sono riusciti a bloccare immediatamente il ragazzo e nelle sue tasche sono state ritrovate le due frecce dello scooter già smontate. A terra invece vi erano, oltre agli arnesi da scasso, anche varie viti poiché era già stato smontato il filtro dell'aria ed il ragazzo era intento a fare altrettanto con la marmitta.

Il diciottenne è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito e quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità