Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 15:14

Tentano di rapinare tre ragazzini in Passeggiata

E' successo nella notte quando due maggiorenni hanno cercato di rapinare tre ragazzi sul viale Margherita, i due rapinatori sono stati arrestati



VIAREGGIO — Si sono appostati lungo la pista ciclabile della Passeggiata di Viareggio e hanno aspettato che i tre ragazzini passassero vicini a loro. Poi sono usciti allo scoperto con un punteruolo in mano e hanno minacciato i tre di farsi consegnare i soldi. Nel mentre però fortunatamnete è passata una volante della polizia, impiegata nel servizio di controllo del territorio, e gli agenti hanno notato i due tipi sospetti che si allontanavano e li hanno bloccati. I due malviventi hanno da subito consegnato il punteruolo utilizzato come arma minatoria.

A finire in manette un 24enne residente a Portovenere con precedenti per rapina aggravata, porto abusivo di armi ed evasione, e un 33enne residente a Porto Torres con precedenti per violenza sessuale, lesioni personali aggravate, spaccio di stupefacenti, ingiurie e minacce. Accompagnati al Commissariato e identificati sono stati poi portati al Carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità