Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 18:01

Neve e caos, auto bloccate, crolla un tendone

La copertura della pista da ghiaccio ad Arcidosso non ha retto. Vigili del fuoco in aiuto agli automobilisti. Problemi anche in Versilia



ARCIDOSSO — La neve sta creando seri problemi sull'Amiata ma anche in Versilia in questo sabato di temperature crollate e di allerta ghiaccio. Dal primo pomeriggio infatti la neve è caduta insistente sul monte Amiata e ha impegnato numerose squadre dei vigili del fuoco che stanno cercando di aiutare gli automobilisti rimasti intrappolati sulle strade ghiacciate. 

In particolare gli interventi si concentrano sulla strada che va da Montegiovi fino al bivio di Arcidosso e Santa Fiora. Sotto il peso della neve è crollato anche il tendone della copertura della pista del ghiaccio ad Arcidosso.

In Versilia, a Seravezza la neve ha costretto a rinviare la partita di terza categoria Montagna Seravezzina-Don Bosco Mazzola. Anche qui sono in azione i mezzi antineve del Comune di Camaiore sulla strada ve da Capezzano Pianore a Monteggiori, Santa Lucia, dove ci sono problemi per una grandinata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità