Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 12:08

Si avvicina l'estate, primo divieto di balneazione

Primo divieto balneazione a Marina di Pietrasanta dopo i controlli effettuati da Arpat. L'area interdetta è complessivamente di 800 metri



PIETRASANTA — Proprio quando si avvicina l'estate, la stagione balneare ha formalmente inizio il primo maggio, scatta il primo divieto di balneazione a Marina di Pietrasanta.

Il Commissario prefettizio Giuseppe Priolo ha firmato l'ordinanza che vieta i bagni in mare all'altezza delle foci del Fiumetto e del Motrone dopo la nota di Arpat con la quale sono stati comunicati dati sfavorevoli relativi al campionamento eseguiti due giorni fa presso le stazioni denominate ''Foce Fosso Fiumetto'' e ''Foce Fosso Motrone''. 

Il divieto riguarda: duecento metri nord e venti metri sud per il Fiumetto e venti metri sud e seicento metri nord del Motrone. Nessuna ordinanza di divieto è stata firmata a Viareggio né Camaiore per la foce della Fossa dell'Abate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità