Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 18:10

Pioggia, vento e neve sulla Toscana

Allerta meteo fino alla mezzanotte di domenica 7 febbraio per le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato



FIRENZE — Per savbato 6 febbraio, la criticità è di colore verde in tutta la regione. Domani la criticità continua ad essere verde in gran parte della regione; gialla nelle zone: Bisenzio e Ombrone Pistoiese, Mugello Val di Sieve, Reno, Valle del Serchio costa, la costa da Piombino fino al confine col Lazio, le isole; arancione nelle zone: Lunigiana, Versilia, Valle del Serchio della Garfagnana e della Lucchesia.

Previste piogge diffuse, venti di scirocco e intensificazione del moto ondoso. 

Nel corso della giornata di domenica, dalle prime ore piogge, anche a carattere di rovescio, diffuse sulle zone settentrionali, persistenti a ridosso dei rilievi delle province di Massa, Lucca e Pistoia, fino alla notte.

Previste nevicate sull'Appenino e sulle Apuane. Mare agitato al largo, in arcipelago e localmente e temporaneamente lungo la costa meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, fuggito con l'incasso della giornata, è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri: con sé aveva ancora arma e refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport