Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 12:44

"Correre contro la prescrizione per Viareggio"

Lo ha detto ministro della Giustizia Andrea Orlando riferendosi al processo della strage di Viareggio. "Evitare che quel processo veda cadere altri reati"



FIRENZE — La prescrizione per la strage di Viareggio non deve accadere, e il ministro Orlando lo ha ripetuto oggi a Lucca durante un incontro. "La prescrizione di Viareggio - ha detto Orlando - la potremo scongiurare rafforzando la disponibilità che abbiamo già dato per garantire la funzionalità degli uffici perché la modifica della prescrizione non varrà per i processi che sono già in corso perché la legge penale interviene solo per il futuro". 

"Io ho risposto ai familiari delle vittime impegnandomi a far sì che cose come queste non si possano ripetere - ha aggiunto il ministro -. Ora per quanto riguarda il processo è necessario far in modo tale che si corra per evitare che quel processo veda cadere altri reati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità