Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°25°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 08:54

Al Forte il mercato c'è ma solo per i residenti

Il famoso mercato settimanale della città balneare sarà esclusiva dei residenti. A Viareggio si valuta la chiusura della passeggiata nei weekend



FORTE DEI MARMI — Dopo la fuga nelle seconde case arriva la stretta del comune della Versilia che ha vietato il proprio mercato settimanale a tutti i non residenti. Una misura resa necessaria anche per evitare assembramenti e l'accesso sarà limitato a chi ha la residenza o domicilio a Forte dei Marmi, vista anche l'entrata in vigore del decreto del ministero della Salute e la classificazione della Toscana in zona arancione. A renderlo l'amministrazione comunale. Infatti anche chi abita nei comuni limitrofi non potrà andare al celebre mercato.

Sempre per evitare assembramenti a Viareggio il sindaco Giorgio Del Ghingaro si appresta ad una ulteriore stretta: chiudere la Passeggiata nei weekend come già accaduto durante il lockdown della scorsa primavera.

Durante l'ultimo fine settimana infatti, complice il bel tempo, la Passeggiata si è riempita di cittadini e di turisti: "Una giornata che mi ha ricordato l'8 marzo scorso - ha detto il sindaco Del Ghingaro - e della quale temo, vedremo nei prossimi giorni le conseguenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca