Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 15 giugno 2015 ore 18:06

Granaiola e gli "inutili personalismi" del Pd

La senatrice che ha appoggiato Del Ghingaro, eletto sindaco, ricorda "i tanti errori" del suo partito. Poletti: "Faremo una rigorosa opposizione"



VIAREGGIO — "Ora Viareggio ha un sindaco all'altezza dei problemi della città - commenta Manuela Granaiola in una nota - un sindaco che sarà in grado di dimostrare che anche a Viareggio cambiare si deve e si può".

"Auspico che il mio partito, a Viareggio come in Versilia, possa avviare una serie riflessione per comprendere le ragioni di tanti errori - prosegue la senatrice del Partito Democratico - a partire dal non avere preso nemmeno in considerazione l'opportunità delle primarie".

"Una necessaria riflessione per superare definitivamente inutili personalismi - conclude Granaiola - per confrontarsi con i fatti concreti a partire dai recenti esiti delle elezioni comunali a Pietrasanta  e le elezioni regionali dove, per l'ennesima volta, non siamo riusciti ad eleggere un rappresentante della Versilia".

Dal canto suo Luca Poletti, candidato a sindaco del Pd uscito sconfitto dal ballottaggio con Giorgio Del Ghingaro con uno scarto di 20 punti, ha assicurato che "il Partito democratico è preoccupato per il futuro di Viareggio e condurrà una opposizione non preconcetta ma rigorosa, attenta ai contenuti, alle scelte che riguardano la vita delle persone e le prospettive di questa città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità