Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 12:48

Hitler alla partita di hockey, raffica di daspo

Sono quattro i divieti di accesso alle partite imposti dalla questura lucchese dopo l'affissione sugli spalti di un ritratto stilizzato di Hitler



LUCCA — L'ultimo daspo notificato in ordine di tempo è quello che ha colpito una giovane tifosa della squadra di hockey su pista Forte dei Marmi: per due anni non potrà accedere alle gare. Prima di lei le misure della questura avevano toccato altre tre persone. 

I fatti risalgono allo scorso 30 settembre, in occasione dell'incontro CGC Viareggio-Hockey Forte dei Marmi al Palabarsacchi di Viareggio, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana. Poco prima dell'inizio della partita era stato esposto nel settore ospiti un drappo con l'immagine stilizzata del volto di Adolf Hitler. 

I provvedimenti della questura sono arrivati al termine di un'approfondita istruttoria sulla vicenda e sono immediatamente operativi. In altre parole, già all'incontro di stasera a Viareggio tra Cgc e Forte dei Marmi i tifosi che hanno ricevuto il daspo non potranno entrare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità