Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 11 giugno 2016 ore 17:03

Investe un motociclista e fugge, caccia al pirata

L'incidente è avvenuto ieri notte sulla Firenze-Mare: l'auto ha proseguito senza fermarsi. Per il centauro fratture multiple ma non rischia la vita



LUCCA — E' tutt'ora ricercato da tutti gli equipaggi della Polstrada il conducente del'auto che ieri ha travolto un motociclista sulla autostrada A11 dandosi poi alla fuga. Il motociclista, soccorso dai presenti, è stato ricoverato all'ospedale della Versilia: presenta fratture agli arti ma non è in pericolo di vita. La prognosi è di 30 giorni.

Complessa la dinamica dell'incidente. Al momento dello schianto il centauro alla guida della sua Harley Davidson aveva frenato perché la carregiata era ostruita da un tir che si era intraversato; iun quel mentre da dietro sono sopraggiunte due auto, che si sono leggermente toccate nel tentativo riuscito di evitare di impattare la due ruote; una terza auto, invece non è riuscita a schivare il motociclista, travolgendolo. Anziché fermarsi però ha proseguito al sua corsa.

Ora le indagini vanno avanti a tutto campo ma gli investigatori contano di riuscire ad individuare il conducente, responsabile di mancato soccorso: se si costituità, per lui si apriranno le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca